Il noleggio catamarano Sicilia è la scelta migliore per trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento e alla scoperta delle spiagge e degli angoli più belli di quest’isola.

La Sicilia è una meravigliosa isola che attende solo di essere scoperta ed esplorata. Ricca di bellezze, fra storie e natura, questa isola del Mediterraneo riserva sorprese e stupende bellezze. Le sue coste, bagnate da un mare cristallino, offrono spiagge di sabbia bianca, calette e baie spettacolari.

Alla scoperta della Sicilia in catamarano

Il catamarano è il mezzo ideale per scoprire tutto ciò che ha da offrire la Sicilia. Immaginate di viaggiare fra le onde, con il vento caldo che vi accarezza la pelle, di prendere il sole ammirando il cielo azzurro e di godervi una giornata in mare in completa libertà.

Una vacanza in Sicilia in catamarano è fatta di momenti indimenticabili. La mattina ci si sveglia con il canto degli uccellini e si può ammirare la bellezza del mare. Si trascorrono le giornate prendendo il sole, giocando e mangiando qualcosa di buono, fra giochi e nuotate. Poi si sbarca sulla costa per vedere da vicino le bellezze siciliane: spiagge da favola assolutamente straordinarie e uniche al mondo.

Noleggio catamarano Sicilia, i vantaggi e perché sceglierlo

Il catamarano è uno fra i mezzi più richiesti per il noleggio di imbarcazioni in Sicilia. Le ragioni per cui questa barca è molto richiesta sono varie. Prima di tutto il catamarano è comodo e, grazie a doppio scafo, offre moltissimo spazio a bordo.

In media le cabine sono piuttosto grandi e dotate di tutti i servizi necessari per vivere comodamente il viaggio. Inoltre garantiscono grande intimità per tutti i viaggiatori a bordo. Lo spazio che collega gli scafi inoltre è occupato dalla sottocoperta che si può sfruttare come un soggiorno in cui sedersi comodamente con gli altri compagni di navigazione, chiacchierare e trascorrere il tempo.

Non solo: all’esterno la prua, la poppa e i ponti offrono lo spazio giusto per godersi un fresco aperitivo, pescare, giocare e godersi un po’ di sole. Il catamarano inoltre regala grande velocità. Quando il vento è ottimo in Sicilia questa imbarcazione diventa un mezzo velocissimo. Scivola rapidamente sull’acqua rendendo la navigazione piacevole, sicura ed emozionante.

In questo modo il catamarano consente di raggiungere facilmente gli obiettivi prefissati, ampliando le rotte e permettendo di arrivare ovunque, fra tuffi nel mare cristallino e scatti. Comfort, esperienza e un modo di viaggiare sicuro rendono il catamarano l’ideale anche per chi non ha mai viaggiato in mare. La scelta perfetta per vivere una meravigliosa vacanza su una fra le isole più grandi del Mediterraneo, capace di regalare tantissimo ai suoi visitatori.

Noleggio catamarano Sicilia, dove trovare le migliori imbarcazioni

Sicily Boat Rentals offre la possibilità di scoprire la Sicilia in barca a bordo di imbarcazioni da favola, dagli yacht a motore alle barche a vela, sino ai catamarani e ai caicchi. Il noleggio di un catamarano su sicilyboatrentals.com, in particolare, consente di vivere una vacanza nel massimo comfort alla scoperta di un mare cristallino e sabbia bianca.

Le destinazioni da visitare sono tantissime e tutte mozzafiato, dalle Isole Eolie alla stupenda Taormina, passando per le Egadi, le incantevoli Cefalù, Siracusa e la magica Palermo. A bordo dell’imbarcazione potrete sbarcare nei migliori porti, perdendovi fra piatti tipici, escursioni, ristorantini e bellezze architettoniche. Bastano pochi semplici passi per vivere una vacanza da sogno, regalandosi un viaggio a contatto con la natura e alla scoperta di un’isola straordinaria e imperdibile.